Unioncamere e Uniontrasporti, nell’ambito del progetto «PAVING THE WAY FOR THE DIGITALIZATION OF THE ROAD TRANSPORT DOCUMENTATION IN ITALY» cofinanziato dall’IRU (International Road Transport Union), collocato in continuità con l’iniziativa pilota “Towards the implementation of the e-CMR in Italy“, stanno realizzando un percorso formativo e informativo dedicato all’adozione dell’e-CMR in Italia.
Il primo appuntamento, dal titolo: “e-CMR: una realtà anche per l’Italia“, si svolgerà il 23 ottobre 2024 dalle ore 15 alle 17:15, e sarà rivolto alle imprese italiane del trasporto, della logistica e della produzione che avranno l’opportunità di approfondire i vantaggi e le modalità di implementazione della digitalizzazione dei documenti di trasporto.
Il webinar è organizzato da Unioncamere, con il supporto tecnico di Uniontrasporti e la collaborazione di RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa.
Vi invitiamo a visitare il sito e-CMR Italy, dove presto saranno disponibili ulteriori contenuti e informazioni anche sui prossimi eventi formativi.
🔗Iscriviti subito per partecipare: LINK ISCRIZIONE