Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia, dopo il successo dello scorso anno, ha deciso di aggiornare il “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Lombardia” i cui risultati verranno presentati all’evento “Infrastrutture e logistica: elementi chiave per la competitività” che si terrà il 13 marzo 2024 alle ore 14:30.
Nel corso dell’evento saranno anche presentati e discussi gli studi realizzati sui Poli logistici e magazzini in Lombardia e sulla Mobilità elettrica per Milano Cortina 2026.
Per partecipare all’evento in presenza presso la sede di Unioncamere Lombardia in via Ercole Oldofredi, 23 a Milano è richiesta l’iscrizione inviando la comunicazione all’indirizzo studi@lom.camcom.it. Vista la limitata disponibilità di posti in sala, in caso di esaurimento posti si potrà seguire l’evento on line iscrivendosi al seguente link Iscriviti all’evento.
L’iniziativa realizzata con il supporto tecnico e scientifico di Uniontrasporti, società in house del sistema camerale, si inserisce nell’ambito di un programma nazionale finanziato con il Fondo di Perequazione 2021 – 2022 di Unioncamere nazionale.
È possibile consultare i materiali dell’edizione 2022-2023 al seguente link: