Uniontrasporti informa che il Consiglio di Amministrazione del 23.03.2023 ha approvato il Regolamento di gestione dell’Albo dei fornitori per l’affidamento di servizi e forniture.
L’Albo ha lo scopo di definire un elenco di operatori economici nell’ambito del quale individuare i soggetti da invitare a presentare offerta per affidamenti diretti e/o procedure negoziate nel rispetto della normativa vigente.
Gli operatori economici interessati sono invitati ad iscriversi all’albo dei fornitori attraverso la piattaforma telematica per l’affidamento di servizi e forniture ed incarichi professionali https://uniontrasporti.acquistitelematici.it/.
L’Albo è suddiviso per categorie merceologiche afferenti alle esigenze di approvvigionamento. Ciascun operatore economico interessato potrà chiedere l’abilitazione nelle sezioni dell’Albo di propria scelta, fermo restando che l’indicazione delle categorie merceologiche di riferimento dovrà trovare adeguato riscontro rispetto all’oggetto sociale dell’operatore economico e all’attività da questo svolta, nonché rispetto agli eventuali specifici requisiti richiesti per l’iscrizione.
L’iscrizione all’albo è sempre aperta.