Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
NEWS
9 GENNAIO 2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO NELL'ATTIVITA' DI INDIVIDUAZIONE DI ATTRATTORI TURISTICI IN LOMBARDIA
La Società Consortile a Responsabilità Limitata Uniontrasporti intende avviare un bando di gara a procedura aperta (art. 123 del D.lgs. n. 50/2016) nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, finalizzata all’assegnazione dell’incarico di supporto alla società Uniontrasporti per lo sviluppo dell’attività di progetto “Individuazione di attrattori turistici innovativi in Lombardia per la centralità dell’esperienza di viaggio” (CIG ZB12B7C099).
Al conferimento dell’incarico si procederà secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente bando di gara.
Uniontrasporti si riserva la facoltà insindacabile di sospendere, revocare o annullare la procedura, senza che gli eventuali operatori interessati possano vantare alcun diritto. Tale decisione sarà comunicata a tutti gli operatori a norma dell’art. 76 del D.Lgs. 50/2016. 
La stazione appaltante si riserva il diritto a procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se ritenuta congrua e conveniente.
 
© 2020 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy