Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
NEWS
24 AGOSTO 2015
TRASPORTI: DELRIO, DOBBIAMO PORTARE L'ALTA VELOCITA' ANCHE AL SUD
Il ministro per i Trasporti e le Infrastrutture vuole portare l'alta velocità anche al sud. "Abbiamo portato l'alta velocità al nord e ora dobbiamo portarla anche al nud perchè è giusto ed è serio che anche il sud abbia la mobilità adeguata per gli spostamenti di business. Ho molto apprezzato il fatto che Alitalia abbia aumentato di 174 voli a settimana i collegamenti con il sud nel 2015", ha detto Delrio.
 
"Questo è un segno di attenzione al paese. Lo sviluppo del turismo può avvenire solo se ci sono collegamenti adeguati. Ma gli investimenti", ha aggiunto, "devono anche essere fatti in maniera consistente nella cura e nella manutenzione dell'esistente. Ho chiesto ad Anas e Rfi di prestare molta attenzione a questo", ha spiegato il ministro, concludendo che quando poi succedono delle tragedie perchè non si è prestata abbastanza attenzione all'esistente, "qualcuno deve assumersi la responsabilità di non aver provveduto in precedenza a fare il necessario".

http://www.milanofinanza.it/
© 2018 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy