Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
NEWS
31 LUGLIO 2014
AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER INCARICHI PROFESSIONALI DI DOCENZA PER UN CORSO DI "INNOVATION MANAGER" PER IMPRENDITORI DELLA BASILICATA, DI TRIESTE E DI VICENZA.

La Società Consortile a Responsabilità Limitata Uniontrasporti intende avviare una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa, per assegnare l’incarico di progettazione e somministrazione di corsi di formazione di una figura professionale di Innovation manager.

La Società Consortile a Responsabilità Limitata Uniontrasporti intende avviare una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa, per assegnare l’incarico di consulenza rivolta a società e/o a singoli e/o gruppi di docenti/consulenti per un progetto di formazione sulle tematiche dell’Innovation Management con l’obiettivo di assistere Uniontrasporti nella costruzione di un percorso rivolto alle micro, piccole e medie imprese dei sistemi economici locali nelle province di Matera, Potenza, Trieste e Vicenza.
 
Uniontrasporti seleziona società qualificate e liberi professionisti con provata esperienza in formazione e specificatamente nel settore dell’Innovation Management in grado di supportare Uniontrasporti nelle fasi di progettazione e perfezionamento dei contenuti del corso e di erogazione degli stessi in linea con le aspettative della committenza, nella individuazione del target destinatario del corso e supporto nella fase di promozione del corso rispetto alla predisposizione dei materiali e dei mezzi divulgativi.
 
Al conferimento dell’incarico si procederà secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente Avviso di selezione, previa valutazione comparativa dei curricula e delle proposte economiche presentati dai soggetti dotati di comprovata specializzazione e specifica competenza tecnica e professionale.
 
Termine presentazione domanda: ore 12 del giorno 8 agosto  2014.
© 2019 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy