Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
NEWS
7 MAGGIO 2014
AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER INCARICHI PROFESSIONALI DI CONSULENZA, PER SUPPORTARE LA SOCIETA' UNIONTRASPORTI NELL'ANALISI DELLE PARTECIPAZIONI CAMERALI NELLE SOCIETA' DI GESTIONE INFRASTRUTTURALE DELL'EMILIA ROMAGNA.
La Società Consortile a Responsabilità Limitata Uniontrasporti intende avviare una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa, per assegnare l’incarico di consulenza ad una struttura che supporti la società nella valutazione delle partecipazioni delle camere di commercio nelle società di gestione infrastrutturale e di sviluppo del territorio. Uniontrasporti sta, infatti, svolgendo per conto dell’Unioncamere Emilia Romagna, uno studio definito Rating Emilia Romagna, in seno al quale è prevista una fase di approfondimento circa la valutazione delle partecipazioni delle Camere di commercio nelle società di gestione. Al conferimento dell’incarico si procederà secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente Avviso di selezione, previa valutazione comparativa dei curricula e delle proposte economiche presentati dai soggetti dotati di comprovata specializzazione e specifica competenza tecnica e professionale.
Termine presentazione domanda: ore 12  del giorno 13 maggio 2014.
 
© 2019 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy