Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
EVENTI
1 DICEMBRE 2010
LO SVILUPPO DELLE INFRASTRUTTURE IN PROVINCIA DI AREZZO

La Camera di commercio di Arezzo ha promosso la redazione di uno studio approfondito sullo sviluppo delle infrastrutture in provincia di Arezzo avvalendosi del supporto scientifico di Uniontrasporti, società del sistema camerale, con l'obiettivo di mettere a disposizione della realtà istituzionale e socio-economica uno strumento proposittivo di apporfondimento.
La crescita del nostro Paese passa sempre di più da un armonico e strategico sviluppo dell infrastrutture: per raggiungere questo risultato occorre realizzare una programmazione condivisa rispondente alla mutate esigenze di un mondo in distanze e barriere non debbono costituire un ostacolo.
Per parlare di queste tematiche e presentare i risultati dello studio, la CCIAA di Arezzo ha organizzato un evento - che si terrà presso la Sala Convegni della Borsa Merci di Arezzo e che vedrà la partecipazioni delle Autorità, di Amministratori locali e rappresentanti delle categorie economiche.

© 2019 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy