Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
EVENTI
28 NOVEMBRE 2007
A MALPENSA IL 30 NOVEMBRE AL COLLEGIO DE FILIPPI DI VARESE, RELATORI ED INTERLOCUTORI DEL MONDO DELL’ECONOMIA E DELLA POLITICA
Un convegno sulle scelte di Alitalia e sulle ripercussioni che esse avranno sull’hub di Malpensa e sulle prospettive di sviluppo della provincia di Varese.
Un convegno sulle scelte di Alitalia e sulle ripercussioni che esse avranno sull’hub di Malpensa e sulle prospettive di sviluppo della provincia di Varese.
Il convegno che la Cisl della provincia di Varese, unitamente alla propria Categoria dei trasporti, organizza per la mattinata del 30 novembre 2007, presso il Collegio De Filippi di Varese, con la presenza di relatori ed interlocutori di grande competenza e rappresentativi del mondo dell’economia e della politica.
I lavori avranno inizio alle ore 9,00, secondo il seguente programma: intervento di apertura di Carmela Tascone, segretario generale della Cisl provinciale; relazioni di Anna Gervasoni, facoltà di Economia, responsabile del Centro di Ricerca sui Trasporti e le Infrastrutture della Liuc – Università Carlo Cattaneo; Roberto Zucchetti, responsabile area Economia dei Trasporti e componente del direttivo Certet (Centro per le politiche regionali della Bocconi); interventi di Raffaele Cattaneo, assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità; Stefano Tosi, consigliere della Regione Lombardia, componente Commissione Attività Produttive e Territorio; Giuseppe Bonomi, presidente Sea; Gianni Brugnoli, vice presidente UniVa; Dario Ballotta, segretario generale Fit Cisl; conclusioni di Carmela Tascone.
 
Per altre informazioni:
© 2019 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy