Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
EVENTI
24 SETTEMBRE 2007
1A ASSEMBLEA TRASPORTO AMICO
La neoassociazione "Trasporto amico" con l’obiettivo di illustrare in tutte le sedi di discussione sociale, economica e politica, l’importanza per il Paese dei trasporti e delle infrastrutture ferroviarie e aeroportuali a partire dalle più grandi opere strategiche per il futuro del nostro Paese, promuove la 1a ASSEMBLEA di TRASPORTOAMICO che si terrà mercoledì 10 ottobre p.v. dalle 10 alle 14 in p.Montecitorio 123a.

Scarica il programma 

 Una novità: TRASPORTO AMICO

 Smeriglio,Giachino ed altri esponenti del grande mondo dei trasporti e della logistica danno vita ad una Associazione nazionale,senza scopo di lucro e apartitica, per la diffusione e l’illustrazione e la divulgazione dei valori positivi dei trasporti, nelle economie e nella società globale.
 I trasporti sono una questione nazionale e decisiva per il rilancio economico.
Su trasporti e sulle infrastrutture il Paese è spaccato e i veti di una minoranza ne bloccano lo sviluppo

TRASPORTO AMICO si pone l’obiettivo di illustrare in tutte le sedi di discussione sociale, economica e politica, l’importanza per il Paese dei trasporti e delle infrastrutture ferroviarie e aeroportuali a partire dalle più grandi opere strategiche per il futuro del nostro Paese: il Corridoio 5 che passerà in Italia solo se si farà la TAV, il Terzo valico che renderà centrale nel Mediterraneo e per l’Europa il porto di Genova.
Presidente dell’Associazione è Giuseppe
Smeriglio già presidente di CONFETRA, Segretario Generale è Mino Giachino che da anni, sia in TNT che  alla CONFETRA, si è occupato di strategie e di relazioni istituzionali.

Il sito internet è: www.trasportoamico.it

© 2019 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy