Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
ATTIVITA' > Eventi e seminari
13 DICEMBRE 2012
SEMINARIO SU SVILUPPO INFRASTRUTTURE IMMATERIALI A BANDA LARGA NEL REATINO, RIETI 13/12/2012 PRESSO LA CCIAA DI RIETI
La Camera di Commercio di Rieti, nell’ambito del progetto “Sviluppo delle infrastrutture immateriali a banda larga nel Reatino” realizzato in collaborazione con Uniontrasporti, società del sistema camerale, organizza per il giorno 13 dicembre 2012 una giornata di formazione rivolta agli imprenditori locali.
L’incontro rappresenta l’occasione per condividere informazioni sulle principali novità e sulle opportunità che, con pochi investimenti, anche le PMI possono cogliere grazie ai servizi ICT.
I tre obiettivi principali di questa parte del progetto sono: aggiornare e uniformare le competenze sulle nuove tecnologie e sulle opportunità di business; favorire la conoscenza di casi aziendali di successo che hanno sfruttato la banda larga e ultra larga per l’innesco di processi innovativi in azienda; favorire modalità di lavoro maggiormente produttive atte a rappresentare una nuova leva competitiva e diventare la fonte di innovazione strategica.
Il programma e le schede di adesione sono pubblicati nella sezione News del sito www.ri.camcom.it.
E’ possibile manifestare interesse per il modulo mattutino, quello pomeridiano o entrambi.
Le schede di adesione dovranno pervenire entro mercoledì 12 dicembre al numero di fax 0746/205235 o all’indirizzo e-mail azienda.rieti@ri.camcom.it
Committente: Camera di commercio di Rieti
Area tematica: Osservatorio infrastrutturale
© 2018 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Cookie Policy